martedì 6 maggio 2014

I MIEI #100HappyDays - e siamo a metà! - DAY 50


Volevo scrivere dei miei 30 giorni felici...
Volevo scrivere dei 40 giorni...

Trova del tempo per te, dicevo.
Ma il tempo vola!
E siamo già arrivati a 

50 GIORNI FELICI

Non mi sembra vero di essere già a metà di questa meravigliosa sfida. :)


Lo ammetto, spesso sono arrivata a fine giornata dicendo
"Non ho ancora fatto il mio happydays"
Ma è davvero una gioia poter raccogliere le foto di tutti quei giorni e guardare i miei momenti felici
che mi ricordano che c'è sempre qualcosa per cui sorridere!


Il limite non sono i 100 giorni, 
la vera sfida è riuscire a trovare un momento felice sempre :)
OGNI GIORNO!

BUONA SFIDA!
BUONA VITA!


I miei 30 GG FELICI


I miei 40 GG FELICI


I miei 50 GG FELICI


2 commenti:

  1. Sono davvero felice per te e sono d'accordo con quello che dici.
    Non c'è un limite di 100 giorni.
    Qualche ora fa, un mio amico ha scritto questo: Vivere non significa essere tristi e cercare quelle cose che possano renderti felice: è essere felice e godere dei piaceri che ti dà la carica per vivere la tua già felice vita.
    Ti allego un racconto che ho scritto qualche anno fa:
    http://almacattleya.blogspot.it/2010/08/racconto-sulla-felicita.html
    Un bacione!

    RispondiElimina