mercoledì 21 dicembre 2011

1 minuto di celebrità


Cari amici ecco l'ottava e ultima puntata di "Buon Lavoro!" programma in onda su skyuno, creato dalla fondazione Mike con l'intento di aiutare i giovani a trovare lavoro.
Quest'ultima puntata tratta il mondo del bambino.

La puntata è molto interessante e vi consiglio di guardarla tutta, ma non è questo il motivo principale per il quale ve ne parlo.

La verità è che in questo video troverete anche me e il mio faccione. xD
(minuto 25:06)

Grazie a Elisa Moriconi sono stata contattata da "Buon Lavoro!" che ha deciso di dedicarmi un piccolo spazio, un minito più o meno, per presentare il mio CV.
Ovviamente tra i miei progetti non poteva mancare Io Disegno A Modo Mio, progetto fondamentale per me.
Realizzare questo breve video è stata per me una vera e propria avventura, che ho condiviso insieme alla mia compagna di vita Bolognese Simona De Leo.
L'avventura per noi è iniziata presto, molto presto, alle 4.30 del mattino (ovviamente vi lascio immaginare le nostre faccie)
ore 5.00 già fuori di casa per andare in stazione in bici (per rendere tutto meno traumatico io avevo la ruota della bici sgonfia )
ore 5.50 PARTENZA da Bologna, inzia il nostro viaggio di 3 ore verso Milano. Non ci sembrava vero.
Verso le 9 arriviamo a Milano, per fortuna il luogo concordarto per il servizio era vicino alla stazione, una libreria per bambini, molto grande, con tanti libri.

Come si può ben vedere dal filmato non mi sentivo molto a mio agio, è stata una tortura che è durata almeno un ora. Infatti anche se il video dura solo un minuto io ho dovuto ripetere le stesse parole più e più volte (anche perchè sbagliavo spesso, vi lascio immaginare le risate che si è fatta Simona)

Durante il servizio ho parlato di "L'nsolita storia di una principessa" , libro scritto e disegnato da me. Di cui ho già parlato nel blog qui.



Non potevo poi non parlare di Io Disegno A Modo Mio. Nel servizio potete vedere un anteprima del nuovissimo progetto editoriale da noi realizzato, di cui parleremo presto nel blog.



Realizzare questa servizio ci ha dato la possibilità, a me e Simona, di vedere la bellissima Milano, anche se un pò di fretta visto che ci aspettavano altre 3 ore di treno verso casa.



 Spero, come sempre, che il post vi sia piaciuto
Alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento