lunedì 14 novembre 2011

Koki - piccolo camaleonte

Ecco il mio tributo all' adorabile Koki, il dolce camaleonte creato da Michael Passalacqua, nonchè tema settimanale di IO DISEGNO A MODO MIO.

È stato molto bello poter interpretare il personaggio di qualcun'altro, ma sopratutto è stato stupendo vedere, attraverso IO DISEGNO A MODO MIO quanti modi diversi ci sono di vedere e disegnare un personaggio. Vi consiglio di farci un salto, i vostri occhi vi ringrazieranno. :)






Spero, come sempre, che vi piaccia <3

3 commenti:

  1. Ma... Nessuno ha commentato questo tenero lucertolone? O_O
    neonato ed è già vestito di tutto punto ed equipaggiato di balocchi... Quando si dice nati con la camicia!

    RispondiElimina
  2. p.s.: l'idea del disegno come collegamento a feisbuc è geniale, prima o poi, se mi dai il permesso, te la copio!

    RispondiElimina
  3. ahah.. grazie Emma! si, koki è proprio un camaleonte fortunato :)
    Michael lo coccola proprio il suo piccolo Koki, con tutti quei gelati al pistacchio!

    L'idea dell'icona disegnata non è mia, però ovviamente puoi prendere l'idea e farla tua :)
    Questa è la cosa bella dell'arte. Condividere.

    RispondiElimina