domenica 23 gennaio 2011

Azzurro in vasca


Ecco cosa ha immaginato la mia mente per il tema "azzurro" di   IO DISEGNO A MODO MIO.
Si, è un pò imbarazzante da dire, ma il mio primo pensiero è stato il bagno.Chi non ha o ha avuto il bagno azzurro? Perchè in bagno si ci deve rilassare e l'azzurro rilassa, e cosa è più rilassante di un bel bagnetto pieno di schiuma?!
L'azzurro poi mi ha fatto pensare all'innocenza, ed è per questo che il mio soggetto è un bimbo giocoso!
Ed ecco sbucar fuori la mia illustrazione che in realtà in principio l'avevo pensata diversamente..e forse mi piace anche di più.



Perchè come mi ha detto il mio amico Riccardo, questa esprime più innocenza e l' espressione del bimbo lascia spazio all'immaginazione...e anch'io la penso così. Lo trovo più immediato.
Che ne pensate? ha ragione Riccardo?

3 commenti:

  1. Io preferisco la prima! Sono entrambe molto molto carine, però nella seconda secondo me non c'è la giusta sintesi... :)

    RispondiElimina
  2. Io adoro quella finita.
    Della bozza iniziale forse mi piace di più la forma della vasca che ha delle linee molto morbide

    RispondiElimina
  3. a me piacciono entrambi, sono completamente diversi!! ^-^

    RispondiElimina