venerdì 29 ottobre 2010

pensiri e disegni

In questi giorni ho avuto la possibità di pensare spesso, essendo che non mi sono ancora iniziate le lezioni,ho avuto anche la possibilità di pensare a tante cose, visto che ho una vita movimentata che mi permette di avere molti spunti per i miei pensieri.. 


Uno di miei pensieri riguarda la PASSIONE.
Passione per ciò che si fa, passione per la vita .. io PASSIONO
Si , lo so che questo verbo non esiste, ma datemelo per buono, è così !..e sono un idealista, non ho paura di ammetterlo! Ogni volta che mi siedo in aula e so che sto per apprendere qualcosa di nuovo gli occhi mi si illuminano, quando ho la possibilità di parlare con qualcuno che disegna e fa fumetti o illustra, non posso fare a meno di emozionarmi, se ciò in cui credo rischia di cadere a picco, non posso fare a meno di battermi.
Sbaglierò, perchè questo mi porta ad avere tante delusioni, sarà la giovane età a farmi parlare.. ma io sono fatta così e non mi dispiace.

Un'altra parola a cui ho pensato è FAMIGLIA.
Nella nuova era dei social network , a me sembra che questa parola si stia sottovalutando un pò.
Essere una sorella, un frarello ecc.. non è qualcosa da sottovalutare, anche se sembra fin troppo facile scriverlo su facebook dove c'è un impostazione apposita, dove basta un click.
Definirsi una famiglia, definirsi una sorella, non basta scriverlo per esserlo. 
Ci sono sentimenti profondi dietro a questi "nomi comuni di persona".

E basta così! Per oggi mi fermo qui, se vi elenco tutte le cose che penso rischio di annoiarvi!
Volevo citare Cisco,un fumettista di talento, per la passione che mette in ciò che fa, e ringraziarlo per la sua cortesia e simpatia!

1 commento:

  1. bellissime parole roby...:) :) hai detto cose giuste!!!...

    RispondiElimina